Non hai spazio a sufficienza per tenere il tuo amico a 4 zampe in casa? O semplicemente preferisci tenere il tuo pelosetto al di fuori delle mura domestiche? Allora la cuccia per chihuahua da esterno è sicuramente la soluzione migliore.
In commercio esistono modelli di cucce molto variegate in grado di soddisfare ogni necessità. Ci sono ad esempio le cucce in morbido tessuto, comode, leggere e facili da lavare. Risultano utilissime quando devi spostarti per una gita fuori porta, un weekend, una vacanza o un campeggio. Queste cucce sono facilissime da portare e occupano pochissimo spazio, così il tuo pelosetto ha il suo angolo dove dormire, riposare o fare ciò che vuole.
In alternativa ci sono le cucce in legno, ideali se vivi in una zona particolarmente fredda. Il legno è un materiale molto versatile, poiché tiene la cuccia al caldo in inverno e adeguatamente fresca in estate, ma richiede maggiori attenzioni in termini di manutenzione.
In alternativa c’è la cuccia in plastica, facile da pulire e da spostare. La plastica magari non richiede le stesse attenzioni del legno e risulta anche più economica, ma offre prestazioni inferiori in termini di isolamento.
In commercio ci sono modelli molto variegati anche da un punto di vista estetico che si intonano perfettamente con l’ambiente circostante.